venerdì 17 luglio 2009

Ultimi sforzi: S.O.S. collaborazione cercasi!

Ciao ragazzi...lo so che vi frigge il cervello, che avete voglia di mare, di montagna, di relax relax relax (non sapete io come ne ho voglia), ma ci siamo quasi, dai, fate un ultimo sforzo, cercate in voi quell'ultima scintilla di collaborazione che vi è rimasta...o almeno provateci:)
Ho visto i nostri "casi disperati" analizzati uno per uno e pubblicati dal prof, forse anche per incitarci a non mollare (non lo so non ho ancora imparato a leggere il pensiero), sono soddisfatta del primo giudizio che ho letto sul mio lavoro, ma ho visto che agli occhi attenti dell'editor e dei suoi collaborators (passatemi il termine non sono sicura della sua esattezza) non sfugge niente, ad esempio non è sfuggito il fatto che ho molti coautori in teoria, ma in pratica i post ce li metto solo io, a parte qualche rara eccezione (ringrazio Germana, Pina e Andrea per il loro contributo). Mo, lasciamo perdere se il blog è fatto bene o male che non spetta a me o a voi giudicare, ma il tema non mi sembra così lontano dalla nostra portata, si tratta solo di esprimere delle idee e quelle mi pare che ce le abbiamo tutti...non c'è bisogno di fare chissà quale assurda ricerca su chissà quale assurda enciclopedia, c'è soltanto bisogno di cercare nella nostra mente e nel nostro cuore: come lo vogliamo questo cavolo di mondo?!
In sintesi sto cercando di dirvi: uniamo le nostre ultime forze e facciamo vedere che noi del "terzo appello" non siamo da meno!!!!!!!!!!
E magari un di queste ultime forze usatele per mettere un "post-icino" su http://assuntanero.blogspot.com/ oppure commentate!!!!
A prestoooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

people