domenica 28 giugno 2009

I talk che (non) ti aspetti (e che vorresti sempre avere)

me: anna maria
scusami
posso?
annamaria: ciao
si dimmi
stavo leggendo il post
me: giusto per conferma
annamaria: di caccola...
me: appunto
è tuo il blog
vero?
annamaria: si certo ke è mio
e lo stavo proprio scrivendo
16:44 me: va bene, se lo scrivi tu mi fai una cortesia
annamaria: certo ke lo scrivo.
me: io posto solo il mio nome e cognome
:-)
buon lavoro
annamaria: grazie e anche a te
e tutta la redazione
ke a dispetto di quanto si dica
16:45 avete fatto veramente un buon e grosso lavoro
forse poco apprezzato
me: annamaria grazie mille, dal profondo del cuore
annamaria: anke se naturalmente errare è umano è la perfezione non è dono di nessuno...
16:46 ma credo, almeno da quanto ho potuto vedere ,
ke ci avete messo tanta passione e impegno
e per dei ragazzi, che non hanno il titolo di docente e che lo fanno quasi come un "volontariato"
16:47 mi pare abbastanza
me: annamaria
ti ringrazio
sinceramente
abbiam sicuramente fatto degli errori
ma ci mettiamo l'anima
annamaria: non è una lavata di faccia o un voler elogiare nessuno!!! sia chiaro!!!
16:48 me: annamaria siete in parecchi a dircelo
annamaria: ma quello ke è giusto è giusto!!! e il vostro lavoro lo apprezzo molto, come credo molti altri
me: so che siete sinceri
ascolta posso chiederti un favore?
annamaria: si dimmi
16:49 me: posso mettere parte di questa conversazione online? se vuoi copro il tuo nome con un nome di fantasia
tutti ci ringraziano qui
vorrei che si leggessero queste cose
16:50 annamaria: puoi metterla tutta e puoi mettere anke il nome
non mi nascondo dietro un dito
e solitamente se dico o faccio una cosa
è perchè la penso
e me ne assumo le mie responsabilità
16:51 me: grazie annamaria
davvero
annamaria: e di ke?
16:52 io mi limito a fare il mio lavoro per l'esame ma a metterci la faccia e tanto tanto tempo
siete voi
16:53 me: non è da tutti...ti auguro buon lavoro
annamaria: grazie a nche a te
me: ho precisato che siamo 2 persone diverse intanto
su appuntiesami
annamaria: si ho visto
me: ti lascio ora
annamaria: ok
ciao
me: devo mandare la tesina a virno :-(
16:54 annamaria: hihihi
allora in bocca al lupo...
me: crepi...
a dopo
annamaria: ciao
me: buon lavoro
annamaria: anche a te

1 commento:

people