domenica 28 giugno 2009

una logica meticolosa e coerente

Salve prof,
scrivo questa e-mail per renderla partecipe di un pensiero che purtroppo le rende merito.
Premetto che credo in ciò che faccio, l'istinto mi guida inizialmente ad intraprendere delle vie che poi però sono elaborate con meticolosa logica, e premetto che tento il più possibile di stabilire un rapporto di coerenza tra dire e fare e tra fare e fare.
Per questo voglio precisare che non le scrivo per, mi scusi l'espressione, "Pararmi .." o altro...
Le scrivo perchè in fondo devo ringraziarla , se non fosse stato per lei, per la disorganizzazione del corso, per la testardaggine che in primis lei ha mostrato nei miei confronti e che mi ha spinto ad incaponirmi ancora di più..
se non fosse stato per tutto questo ,non avrei scoperto il mondo del Digitale ,non avrei scoperto quanta forza e quanta soddisfazione mi dà avere uno spazio tutto mio in cui scrivere le mie idee e le mie "denunce" e renderle poi pubbliche.
Questo mi sta aiutando anche ad imparare a scrivere meglio, ad essere più chiara quando serve, e più melodrammatica quando la situazione lo consente, e mi sta anche insegnando che prima di scrivere una cosa si deve essere sicuri di ciò che si vuole dimostrare perchè si sa "verba volant scripta manent".
Infondo devo ringraziarla...
nonostante tutto...

Arrivederci...

Nessun commento:

Posta un commento

people