domenica 28 giugno 2009

Tratto dal mio blog

Utilizzo questo mio piccolo spazio per sfogare la mia rabbia e la mia delusione...
Oggi come molti di voi sapranno è successo un mezzo casino a causa di vari post in cui è stata messa in discussione la serietà dello svolgimento dell'esame di Ambienti Digitali...
Ma la cosa che più mi da fastidio è come venga usata gratuitamente la parola "collaboratori (o assistenti)di Orazio"... ci vengono date delle colpe assurde.. di non essere stati sempre presenti, di avervi voltato le spalle... di aver deciso noi i voti!! Ma stiamo scherzando??Io e tanti altri anche la notte eravamo online sempre disponibili a darvi spiegazioni...inoltre Io sono nella redazione da un anno e mezzo e non ho mai visto nessuno di noi dare voti, è sempre stato il prof!Nei giorni successivi all'esame del 23 io non ero presente ma confido nella serietà di Orazio e sono sicura che non ha fatto decidere a noi altri il voto!
è stata attaccata in particolar modo Enrica per dire che anche lei ha dovuto sostenere l'esame e nonostante ciò faceva parte della redazione...beh perchè attaccate solo lei e non me??Anche io ho sostenuto st'esame e faccio parte della redazione!!Spiegatemi perchè attaccate lei!!
E comunque vi ripeto prima di parlare pesatele le parole perchè qui c'è gente che si fa il culo da mesi e mesi e voi non siete NESSUNO per sparare sentenze a zero senza sapere un cazzo ok??!!
A buon intenditore poche parole!

12 commenti:

  1. Credo che chiunque legga per la prima volta queste cose, e non abbia seguito la vicenda sin dall'inizio, debba sapere cosa è successo.
    Vorrei che le persone che hanno mosso certe accuse facessero nomi e cognomi e dicessero chiaramente chi hanno visto( lo sottolineo) dare voti, pur non essendone autorizzato.
    Forza! Voglio vedere le prove di quello che state dicendo. Mi pare di aver capito che queste prove non ci sono, che si tratta di pure voci di corridoio. Se così non fosse, correggetemi e dimostartemi che le vostre accuse (abbastanza gravi, a mio avviso) sono fondate. IO non ho visto nè sentito Denise o Enrica fare esaminare i loro colleghi.
    Lascio qui la mia testimonianza oculare.
    Avanti gli altri!
    Giuseppina Mazzei

    RispondiElimina
  2. togliete fare da "fare esaminare", è un errore di battitura veloce e feroce per i vaneggiamenti che sto leggendo!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il sostegno cmq hai ragione quando dici che la gente vorrebbe sapere che è successo perciò consiglio alla gente, prima di lasciare commenti a cazzo di informarsi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Si ci buttass l'acqua i santa maria del fiore, si corroderebber tutti

    RispondiElimina
  6. sponsorizzato by corso di sociosemiotica by Marco Mazzeo in via ponte socio-psico-carrabile

    RispondiElimina
  7. Caro Joe non ti permetto di mettere in diuscussione ne la mia esprerienza ne la serietà con cui ho mosso alcune accuse, che poi ci tengo a sottolineare, sono state più e più volte fraintese nonostante la chiarezza nell'esposizione... quindi se non ne sei al corrente o vuoi farti un'idea ti invito a cosultare il mio blog appuntiesami.blogspot.com anche se da come ti sei posto già mi aspetto un'ulteriore travisamento delle parole e dei fatti...vabbè..

    RispondiElimina
  8. Ciao Angelica! Sono Giuseppina Mazzei! IO ti ho solo invitato a rendere nota in maniera più chiara l'esperienza che hai avuto, visto che nel post di ambienti digitali "incriminato" non c'è traccia dei commenti in cui dici esplicitamente chi, quando, dove, come e cosa è successo al momento del tuo esame.
    Io ho solo detto che non ero presente. Chiedere ad altri se possono confermare o smentire il fatto grave (di cui, dopo aver letto tutti i commenti al post del tuo blog, ora sono a conoscenza)è un modo per aumentare l'oggettività di ciò che hai scritto.
    Penso che dal mio commento si capisca che io sostenga che, se fosse proprio come hai riportato tu la vicenda, anch'io mi indignerei.

    Mi fa rabbrividire al solo pensiero che una persona venga valutata da una propria collega (hai parlato più volte di conflitto di interessi, e a buon diritto). E' schifoso. Se così fosse, davvero la spocchia della gente non ha mai fine!

    Io voglio solo conoscere la verità, come tutti coloro che partecipano a questo luogo condiviso.

    RispondiElimina
  9. Di sicuro c'è che il prof Converso non è tipo da farsi influenzare dal primo spocchioso arrivato. I voti li dà lui, Orfeo li ha solo caricati su uniwex.
    Questo è quello che ho visto al primo appello.

    RispondiElimina
  10. Giuseppina..dal tuo commento ho capito che posso abbassare la difensiva con te visto che come mi aspettavo in molti non hanno fatto altro che attaccarmi senza voler sentire scuse..
    Ti dico innanzi tutto che non posso nè confermare ne smentire ciò che hai detto tu riguardo all'improbabile influenza di altri soggetti sul voto di converso, visto che come ho specificato sul mio articolo siamo stati cacciati e dietro di noi si sono serrate le porte...dovrei andare sulla fiducia!! per secondo ti dico che Enrica Marrelli ha approfittato della mia bonta e di quella del prof per massacrarmi all'esame. visto che con me ha risaputi astii che comunque non mi preservo dal dire che sono ricambiati a pieno. Lei ne ha approfittato del fatto che faceva parte della redazione per mettermi spalle al muro e puntarsi su cose inutili facendomi rimanere mortificata davanti agli altri colleghi, che comunque si soni accorti del suo comportamento insensato e di ripicca. Io gli ho voluto solo dimostrare che ,secondo le mie fonti, che sono le fonti ufficiali del regolamento didattico generale, quello che ha fatto non lo peteva fare...
    tutto quì ma purtroppo non sono stata capita da molti...

    RispondiElimina

people