sabato 8 agosto 2009

Scritto


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prof, può spiegarmi cosa stà succedendo?
    Prende una MIA FOTO dal mio profilo facebook, la mette sul blog di ambienti digitali (http://ambientidigitali.blogspot.com/2009/08/su-un-filo-di-rasoio.html ) senza che io le abbia dato alcuna autorizzazione, motivo per cui le chiedo chiarimenti a proposito NON ricevendo risposta.
    Le chiedo cortesemente di eliminare la stessa dai vari post in cui l’ ha inserita (considerando nuovamente che non mi è stato chiesto nessun permesso nè quantomeno ho ricevuto alcun avviso) senza una motivazione apparentemente consona.
    A questo punto Lei la elimina e, a qualche giorno dall'eliminazione, la mia foto ricompare nei molteplici post ma in versione "MODIFICATA" da Lei!
    In più mi ritrovo citata (con il mio cognome anche erroneamente "storpiato") in post in cui non c'entro nulla e nel momento in cui lascio le mie di pseudo-domande per avere chiarimenti a riguardo, che succede? Le mie domande vengono ELIMINATE! Conclusione: le rinnovo le mie domande, prof. Converso, CHIARIRE le motivazioni di quanto successo!
    Giuliana Castelliti

    RispondiElimina

people